lunedì 7 aprile 2014

Andrea Bocelli Immenso

Testo

E, ed è così che va 
Visi che non ricordo, che passano 
E la sala buia è già 
Sembra il mio grande mare 
e canterò 
Ecco, e tutt'intorno sento già silenzio 
La musica che piono dai 
violini 
Ed io rivedo te 
Tu, sapere dove sei 
In questo grande mare, si tu 
Che forse mai rivedrò 
Viso che passa e va 
Questo teatro al buio lascerai 
Immenso in questo grande 
Mare c'è l'immenso 
In questo teatro al buio io 
ti sento 
Io sento che ci sei, 
sei qui vicino a me 
In questo teatro al buio io 
ti sento 
Io sento che ci sei 

Sì è meglio non pensarti qui vicino 
Meglio pensare che già sei lontano 
Canterò, canterò 
In questo oceano sì, ti ritroverò 
Ecco, e tutto intorno sento 
già silenzio 
La musica è un oceano di violini 

Canterò, canterò 
Oltre questa notte ti ritroverò 
Lo so 

Immenso 
Immenso scoprendoti al mio fianco


















Nessun commento:

Posta un commento