lunedì 28 maggio 2012

Marika Ayane Perfetta



Marika Ayane Perfetta di annare53



Prendi il cielo 
taglialo a metà 
Incarta i sogni e va 
Ruba le stelle 
E come mille strass 
Appiccicale a me 
se servirà raccogli terra 
Acqua e libertà 
Regalami bellezza 
e vanità 
Finchè 
Non sarò 
Perfetta come tu mi vuoi 
Perchè non avrò 
Più pace se poi pace 
non sarai 

Bevi il mare 
Senza mandar giù 
Trattienilo poi tu 
Nella tua fola 
Con le parole 
Sarà più dolce 
e il sale verrà su 

Dammi da bere 
parole e mare 
Regalami grandezza e 
Profondità 

Finchè 
Non sarò 
Perfetta come tu mi vuoi 
Perchè non avrò 
Più pace se poi pace 
non sarai 

Trasformami 
Modellami 
Con le tue mani 
Costruiscimi 
Ed io 
Sarò 
Perfetta come tu mi vuoi 
E troverò 
La pace perchè 
pace tu sarai 
Senza me 

Ho perso il cielo 
E la perfezione ma 
Ho scelto a te e a me 
la libertà


Nessun commento:

Posta un commento